BONUS VACANZE per soggiorni accessibili a tutti!

BONUS VACANZE per soggiorni accessibili a tutti!

1 Agosto 2020 Off Di Villapoliflora

Bonus Vacanze in appartamento, contattaci ora per scoprire tutte le modalità e per ottenere un preventivo personalizzato!

Supportiamo le Vacanze degli italiani e abbiamo deciso di accettare anche noi il BONUS VACANZE, che permetterà ai più di viaggiare fino al 31 dicembre 2020 con una agevolazione importante.

A Villa PoliFlora è FACILE: contattaci per un preventivo diretto, facci sapere quale è la quota a te destinata e ricorda, l’80% è l’effettivo sconto che otterrai, il 20% è da saldare presso di noi, di solito come caparra confirmatoria. Al momento della prenotazione inoltre dovrai inviare il codice fiscale della persona che ha ricevuto il bonus e il codice sconto; al checkout infine ti consegneremo la fattura che riporta la dicitura di legge più il documento relativo dell’Agenzia delle Entrate. Se non è chiaro, contattaci ora, siamo a totale disposizione.

Una vacanza in Val d’Orcia è l’ideale per rigenerarsi dal tram tram quotidiano: ampi spazi incontaminati, paesaggi da cartolina, il massimo dell’ENOGASTRONOMIA toscana. In coppia o in famiglia, abbiamo Appartamenti adatti a tutti!

Tante attività per tutti i gusti, c’è solo l’imbarazzo della scelta! La nostra accoglienza e professionalità è al tuo servizio prima e durante il soggiorno, CHIAMACI ORA al 334 3184535, ti aspettiamo!