Acqua potabile a casa

Acqua potabile a casa

22 Marzo 2021 Off Di Villapoliflora

La vacanza in appartamento è la formula scelta dalle famiglie e da tutti coloro che vogliono riportare le proprie abitudini anche in un soggiorno lontano. In questo tipo di situazioni, è necessario avere tutte le comodità di casa senza dimenticare l’attenzione all’ambiente e alle buone pratiche. SCOPRI LE NOSTRE BUONE PRATICHE!

Noi di Villa poliFlora siamo sempre attenti ai prodotti che utilizziamo per la vacanza in appartamento, selezionando i nostri partner locali ed offrendo servizi pratici e utilissimi. Ed è per questo che in tutte le sistemazioni di Villa PoliFlora arriva direttamente l’acqua potabile dalla Sorgente Ermicciolo a Vivo d’Orcia.

Conosci la Sorgente dell'Ermicciolo?

A Vivo d’Orcia sul Monte Amiata, a solo 30 minuti di auto da Monticchiello, presso la Chiesa dell’Ermicciolo, sgorga un’acqua purissima che viene incanalata da Acquedotto del Fiora per approvvigionare l’intera Val d’Orcia, fino alla città di Siena. Grazie alla Cooperativa di Comunità PARCO VIVO, si possono effettuare visite guidate alle sorgenti e all’intero Parco ed organizzare servizi di intrattenimento come trekking, noleggio e-bike, picnic nel bosco, attività per bambini e tanto altro. VISITA IL PARCO E LE SORGENTI

Noi di Villa PoliFlora abbiamo collegato tutti i nostri appartamenti direttamente all’acquedotto, in modo tale che i nostri ospiti possano sempre avere in casa acqua fresca potabile buonissima e gratis! In questo modo, oltre al risparmio economico, non ci sarà spreco di bottiglie di plastica. Informiamo sempre all’arrivo di questa opportunità e lasciamo una bottiglia di vetro da riempire ogni volta e tenere eventualmente in frigo. HAI UNA DOMANDA IN MERITO? CONTATTACI!