Il fascino di un borgo antico

Il fascino di un borgo antico

2 Luglio 2021 Off Di Villapoliflora

svegliarsi fuori dal tempo...
per un momento di puro relax

Monticchiello per una vacanza in Val d’Orcia è una meta davvero molto ambita, forse fra le più ricercate per autenticità e pace. Il nostro borgo può ancora vantare un assetto originale e la presenza di attività commerciali che non lo hanno stravolto. 

Il piccolo paese situato proprio a metà fra Montepulciano e Pienza, gode di una vista esclusiva sulla vallata e presenta scorci e location invidiabili, come la famose curve di cipressi, che si possono godere dal nostra appartamento PANORAMA!

VUOI DORMIRE A MONTICCHIELLO?

Per chi è in cerca di un alloggio ricercato proprio nel cuore di Monticchiello, abbiamo la soluzione ideale nella nostra nuova comfort room Casa Tòrta, con camera matrimoniale per 2 persone, bagno con doccia, angolo cottura e tutti i servizi per essere indipendenti ma coccolati…

Casa Tòrta si trova di fianco alla grande chiesa medievale nel Vicolo di Gambino, un luogo molto intimo e al tempo stesso perfetto per sentirsi immersi una atmosfera di altri tempi. A pochi metri troverete tutti i locali utili, come ristoranti e bar, oltre che l’ufficio turistico.

Alloggiare nel centro storico di Monticchiello per una vacanza in Val d’Orcia è il modo ideale per raggiungere ogni località in pochi minuti in auto. E’ anche il punto di partenza strategico per escursioni a piedi o in bici, magari noleggiando le comode e-bike con le Ciclofficine del Teatro Povero!

Ora hai l’opportunità di prenotare anche tu con noi un soggiorno indimenticabile in Toscana, a partire da 1 notte! CHIAMACI AL 334 3184535 e bay-passa i portali: per i clienti diretti abbiamo sempre dei prezzi speciali!

LEGGI TUTTI I DETTAGLI DI UNA PRENOTAZIONE DIRETTA CON NOI 😉