Inverno in Val d’Orcia

Inverno in Val d’Orcia

10 Gennaio 2022 Off Di Villapoliflora

Una vacanza in Val d’Orcia è sempre e comunque un momento di puro relax. Se poi il viaggio è in inverno, lontano dai periodi più trafficati, quando i colori del paesaggio sono autentici e si riesce a scambiare due chiacchiere con la gente del posto, allora sarà anche un buon motivo per ritornare.

Il viaggio in inverno è l’ideale per vivere un soggiorno turistico fra le visite ai borghi più noti, e momenti di piacere come un ingresso alle terme o una cena romantica. Monticchiello è proprio al centro fra Pienza, Montepulciano, San Quirico, Montalcino.

A pochissimi minuti da noi ci sono le Terme di Bagno Vignoni e le calde acqua di San Filippo. Le strutture sono aperte tutto l’anno e nel tuo appartamento troverai uno sconto per l’ingresso e per mangiare!

un soggiorno in appartamento con caminetto: lasciati coccolare come a casa...

Prenota un soggiorno in uno dei nostri appartamenti a Monticchiello. Scegli quello che fa per te, se sei in coppia abbiamo spazi molto luminosi con stufa a pellet o caminetto. Per famiglie, i nostri appartamenti più grandi hanno letti singoli e tante attività!

La soluzione appartamento oggi è quella più indicata – è un ambiente autonomo dove stare in totale sicurezza, ma con tutti i servizi che renderanno la tua vacanza in Val d’Orcia ricca di comfort…

I nostri appartamenti a Monticchiello sono aperti tutto l’anno, così come le attività che potrai svolgere.  Il nostro lavoro non si ferma mai, contattaci per avere un prezzo personalizzato, PRENOTARE CON NOI CONVIENE!