Изменить, чтобы остаться прежними

Изменить, чтобы остаться прежними

16 апреля 2020 Выкл. Автор Villapoliflora

Viaggiare in sicurezza in Val d’Orcia sarà la parola d’ordine di tutti noi professionisti, che saremo chiamati a trasformare le vostre Vacanze in soggiorni di tranquillità e garanzia di qualità!

Questo lungo periodo legato prima al diffondersi del nuovo virus Covid_19, poi all’imminente lock down che ha colpito a domino tutto il mondo, ha messo a dura prova la nostra resistenza per isolamento e incertezza, oltre a lasciarci in uno stato di paura e precarietà. Poi ha messo a repentaglio il nostro lavoro e il futuro economico delle nostre famiglie e del nostro paese.

Noi di Villa PoliFlora non abbiamo mai voluto sottovalutare il problema e abbiamo sempre guardato la realtà in faccia, raccontando la vera situazione in cui la nostra nazione si trovata. Abbiamo SEMPRE accettato gratuitamente tutte le cancellazioni che sono arrivate di conseguenza perchè siamo, prima che ospiti, amanti dei viaggi come voi. Abbiamo scambiato parole di rammarico, ma anche di vicinanza, con tutti: chi ci visita da tanti anni, e chi sarebbe venuto per la prima volta e ha promesso di tornare…

Proprio in questa ottica, vogliamo essere ancora più attenti e rigorosi, e ci stiamo già preparando per permettervi di Viaggiare in sicurezza in Val d’Orcia ancora! Aspettiamo con rispetto gli sviluppi di questa nuova fase e metteremo in atto – non appena potremo tornare a lavoro – le linee guida che ci verranno fornite: in termini di sanificazioni degli ambienti e scambio sicuro fra le persone.

Siamo sicuri che sarà presto possibile per ognuno di noi Viaggiare in sicurezza in Val d’Orcia, per adesso continuiamo a #rimanereacasa, ognuno nella propria!