Una Famiglia Toscana

Una Famiglia Toscana

25 Febbraio 2020 Off Di Villapoliflora

Benvenuti a Casa!
Qui abbiamo vissuto per 30 anni, costruendo l’intera Villa e pensando ad ogni spazio
perchè fosse funzionale e in armonia con l’ambiente.
Ogni cosa, elemento, oggetto ci lega ad una storia, quella che vorremmo raccontare anche a voi…”

Villa PoliFlora è una residenza moderna costituita da 3 appartamenti indipendenti. Da qualche tempo si è aggiunta una sistemazione in centro storico, Casa Tòrta.

I proprietari marito e moglie Poli e Flora hanno costruito la Villa nel 1988 e da lì custodiscono con amore gli ambienti classici della casa totalmente immersa nel verde, a pochi passi dal paese di Monticchiello in Val d’Orcia, Patrimonio Unesco dal 2004.

Poli è oggi un odontotecnico in pensione, mentre rimane un appassionato di moto e 2 ruote. Come molti degli abitanti di Monticchiello, partecipa al Teatro Povero tutte le estati e contribuisce agli eventi contigui. Flora è un’infermiera ormai in pensione e collezionista di piante grasse. La serra adiacente alla Villa conta più di 300 esemplari. La loro figlia Futura è laureata in lingue straniere e si occupa della gestione delle prenotazioni e dell’accoglienza, insieme al marito Alessandro e la figlia Gaia.

Benvenuti a Casa!

Futura lavora nel settore turistico da oltre 10 anni collaborando con Strutture ricettive, Tour Operator e Agenzie Viaggi. Oggi è una consulente turistica di Incoming Toscana, vuoi un consiglio personalizzato? SCRIVI a mangiavacchifutura@gmail.com

la nostra Collezione di piante grasse

Contattaci

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy