Appartamento Pienza

Appartamento Pienza

L’appartamento Pienza si trova al primo piano di Villa PoliFlora, con una vista esclusiva su Pienza che si gode dalla finestra del soggiorno e dall’ampia terrazza. L’appartamento in stile rustico, con cucina in muratura, pavimento in cotto e caminetto, dispone di stanze spaziose e molto luminose, con due camere da letto fino a 5 persone e due bagni privati con doccia. L’appartamento è totalmente accessoriato, con parcheggio e wi-fi gratuiti.

L’arredamento riporta molti oggetti della tradizione toscana del ‘900, oggetti quotidiani delle nostre famiglie che ci tramandano storie antiche. Ci sono molti luoghi relax, fra cui la stanza lettura con lettore CD, con una grande raccolta di musica classica e jazz. Dalla grande terrazza accessoriata con tavolo e sedie e divanetti, si gode di una vista esclusiva di Pienza e del borgo incantevole di Monticchiello, a pochi metri a piedi

La Villa è circondata da un verdeggiante giardino con parcheggio adiacente gratuito. A disposiozione dei clienti la lavanderia e un barbecue al piano terra. Wi-fi è gratuito in tutta la struttura.

L’appartamento è costituito da due camere in stile rustico (una matrimoniale e una tripla), con un’attenzione speciale riservata alle stoffe antiche e ai complementi di arredo. Ogni camera ha un bagno interno totalmente attrezzato con bidet e doccia.

A disposizione una cucina accessoriata con caminetto e stufa a pellet a totale disposizione dei nostri ospiti, e un ampio salone con TV a schermo piatto e aria condizionata.

Garden

Trilocale al piano terra per 6 persone 

Panorama

Bilocale al primo piano per 3 persone