Panorama vecchio

7 Gennaio 2019 Off Di Villapoliflora

Villa PoliFlora “Panorama” è un appartamento indipendente al primo piano con scale che si affaccia sulle famose curve di cipressi di Monticchiello Patrimonio Unesco. E’ costituito da una camera matrimoniale con bagno, ampio salone con cucina accessoriata e una splendida terrazza con vista esclusiva.
L’appartamento può contenere fino a 3 persone, con una camera per 2 persone e un divano letto ad una piazza e mezzo situato nel salone.

L’arredamento è sobrio e raffinato, con oggetti ricercati studiati per una vacanza all’insegna del relax e del buon vivere. Grandi spazi e finestre molto luminose per rimanere totalmente immersi nel paesaggio tipico toscano.

La Villa è circondata da un verdeggiante giardino con parcheggio adiacente gratuito. A disposizione un tavolo esterno con sedie. Wi-fi è gratuito in tutta la struttura.

LEGGI TUTTI I NOSTRI SERVIZI!

L’appartamento è costituito da una camera matrimoniale con mobili di stile tipico toscano ma anche un armadio comodo e funzionale, e una ulteriore stanza di appoggio per i bagagli. Il terzo posto letto è costituito da un moderno divano letto ad una piazza e mezzo adatto per adulti e bambini, posizionato in un angolo appartato del salone. Il bagno è attrezzato con bidet e doccia.

A disposizione una cucina totalmente accessoriata con un grande tavolo, che si affaccia proprio sulle esclusive curve di cipressi, e un ampio salone con TV a schermo piatto e stufa a pellet, adatta a qualsiasi periodo dell’anno.

 

GUARDA LA PHOTOGALLERY