Una Famiglia Toscana vecchio
“Benvenuti a Casa! Qui abbiamo vissuto per 30 anni, costruendo l’intera Villa e pensando ad ogni spazio perchè fosse funzionale e in armonia con l’ambiente. Ogni cosa, elemento, oggetto ci lega ad una storia, quella che vorremmo raccontare anche a voi…”
Villa PoliFlora è una residenza moderna costituita da due appartamenti indipendenti. I proprietari marito e moglie Poli e Flora hanno costruito la Villa nel 1988 e da lì custodiscono con amore gli ambienti classici della casa totalmente immersa nel verde, a pochi passi dal paese di Monticchiello in Val d’Orcia, sito Unesco.
Poli è odontotecnico e appassionato di moto e 2 ruote. Come molti degli abitanti di Monticchiello, fa per hobby l’attore nel Teatro Povero tutte le estati.
Flora è un’infermiera e collezionista di piante grasse. La serra adiacente alla Villa conta più di 300 esemplari.
Futura, l’unica figlia che vive a Siena con il compagno Alessandro e la figlia Gaia, è laureata in lingue straniere e si occupa della gestione delle prenotazioni.
Futura lavora nel settore turistico da oltre 10 anni collaborando con Strutture ricettive, Tour Operator e Agenzie Viaggi. Oggi è una consulente turistica di Incoming Toscana, vuoi un consiglio personalizzato? SCRIVI a mangiavacchifutura@gmail.com