Natale a Monticchiello
Le Festività in famiglia e il piacere delle piccole cose… Queste sono le parole chiave di questo 2020, che si conclude con molto amaro in bocca. Noi di Villa PoliFlora vogliamo stringere simbolicamente ognuno di voi in un abbraccio fraterno, con i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Che sia davvero una rinascita per tutti noi!
Questo anno che ci lascia ha messo a dura prova il nostro paese e il mondo intero con situazioni di salute, sanitarie ed economiche molto critiche; con limitazione che ci siamo abituati a sopportare in questi ultimi mesi, quasi un anno ormai; con uno stress emotivo e fisico che ogni generazione sta vivendo sulla propria pelle e sulle linee del volto.
Avremmo voluto immaginare questo periodo di festa ancora fra i sorrisi e la luce dei vostri occhi, aprendo i nostri appartamenti in Val d’Orcia per le vostre Vacanze in Famiglia. Ci viene chiesta responsabilità e ancora pazienza, e noi di Villa PoliFora abbiamo sempre rispettato queste decisioni, nella speranza che si possa uscire prima possibile da questo momento unico e drammatico.
Immaginiamo allora ognuno di voi, nelle vostre case, circondato a proprio modo dal calore di chi vi vuole bene, e vi inviamo un saluto caldo e sincero, tipico della nostra ospitalità.
Stiamo preparando la nostra casa per una stagione più favorevole, apportando delle migliorie che qualcuno di voi ci ha suggerito, perchè non vogliamo perdere tempo e fermare il nostro lavoro: lo dobbiamo alla nostra dignità di professionisti e soprattutto al vostro benessere.
Vi aspettiamo appena possibile, intanto vi inviamo ancora una volta i nostri più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo,