La casa di TUTTI
“La mia casa è sempre stata aperta a TUTTI, fin da quando ero piccola. Ricordo le feste di Natale e di compleanno, quando i preparativi iniziavano molti giorni prima, con mamma Flora e nonna Ottavia sempre nel mio cuore… urla e battibecchi la facevano da padrone, ma il risultato è sempre stato assicurato!
La mia casa è sempre stata aperta a TUTTI, agli amici nelle numerose feste, cene, serate, vacanze… amici vicini e lontani che spesso erano più del numero previsto, ma che sempre sono stati accolti con la voglia di stare insieme, e per chi veniva da lontano, con l’orgoglio di presentare la nostra terra, ancora poco conosciuta e visitata, perché diventasse di TUTTI.
La nostra casa è sempre stata aperta a chi aveva bisogno, a chi veniva per stare in compagnia, chi per chiedere aiuto. Abbiamo affittato parti della nostra casa a giovani coppie alla loro prima esperienza di convivenza, giovani famiglie con bambini, e visto nascere splendide storie d’amore!
La nostra casa è sempre aperta anche oggi, che ci siete voi cari Clienti, che venite a trovarci e ci avete scelto: forse avete apprezzato il nostro stile e, conoscendoci, imparato ad amare la nostra ospitalità… Oggi che non viviamo più nella nostra casa, che la nostra famiglia si è divisa fra il centro storico di Monticchiello e Siena, siete voi a vivere la nostra casa, e noi siamo lusingati della vostra scelta. Farvi stare bene non è soltanto un dovere affinché la vostra vacanza sia perfetta, ma anche forse l’unica cosa che ci riesce davvero bene…
Grazie a TUTTI, uno per uno! In questa storia ci siete davvero TUTTI… ricordiamo ognuno di voi e quello che ci avete raccontato… Vi aspettiamo qui, a Villa PoliFlora, la casa di TUTTI!”
PS. nella foto Flora appare solo con le mani dietro a nonna Vanda… chi la conosce sa che non ama le fotografie!